NEW 09/02/2024 5D Trovare l'equilibrio: addio all'autosabotaggio

Enjoyed this video? Join my Locals community for exclusive content at federazionegalattica.locals.com!
3 months ago
286

https://eraoflight.com/2024/02/08/5d-finding-balance-adieu-self-sabotage/
5D Trovare l'equilibrio: addio all'autosabotaggio
postato su02/08/2024 di EraOfLight — Lascia una risposta
Di Mieke Vulink

Man mano che ci muoviamo verso la quinta dimensione, inizieremo a diventare sempre più equilibrati.

Rimanere bloccati in uno dei poli della personalità dà ancora all’ego l’illusione di avere controllo sulle nostre vite. Tuttavia, più riceviamo caricamenti elevati, più i vecchi modelli dell’ego inizieranno a vacillare. E questa è l'intenzione, perché solo quando l'ego si arrende alla guida interiore del nostro Sé superiore possiamo veramente iniziare a sperimentare la nostra essenza divina.

In questo momento stiamo diventando consapevoli di dove il nostro ego sta ancora trincerandosi. Preferisce tenere le redini, e laddove il nostro Sé superiore inizia a tirare un filo, l’ego tirerà ancora di più per mantenere il controllo delle nostre vite. Questo può essere molto subdolo, ma in ogni caso è una forma di auto-sabotaggio! Sulla strada verso la Consapevolezza di Sé, tuttavia, emergerà comunque e sarà nel nostro piatto.

Potrebbero esserci milleuno cause e ragioni dietro al motivo per cui ti stai preoccupando nel tuo viaggio verso la Luce. Come anima, sei sulla buona strada verso l'autoliberazione, che significa portarti fuori dalla pesantezza, fuori da tutte le limitazioni e fuori da ogni dualità. Le cause dell’autosabotaggio risalgono al passato. Ma la liberazione da questi circoli viziosi deve avvenire qui e ora. Quando ci liberiamo dalle frequenze più basse della terza dimensione, c'è più spazio per il nostro Sé divino!

Tutte le esperienze che hanno distrutto la tua immagine divina di Sé sono state depotenzianti e dolorose. Per trasformarsi è necessaria una grande quantità di amore e comprensione. Dire semplicemente “allora smetti di lavorare contro te stesso” non funziona finché tu stesso non sei consapevole di come una certa parte di te sta ancora sabotando il tuo percorso verso la Luce. Voler fermare l’autosovversione con la mano dura si ritorce sempre contro. Ma la determinazione compassionevole può fare miracoli. Vedremo quindi in quale campo di forza è bloccata questa parte sabotatrice. Ad esso è collegata un’immagine deformata di sé che non ti appartiene più. Per usare un eufemismo: non ti rende più giustizia!

Le deformità derivano da uno squilibrio che una volta era lì, prima fuori di te. Qualcosa o qualcuno è riuscito a tirarti fuori dalla tua connessione divina, permettendoti di avere determinate esperienze nel campo di forza polare della dualità. Se quello squilibrio non è stato corretto, lo porterai con te per il resto della tua vita. Hai interiorizzato la deformità dall'esterno, l'hai fatta tua. Un esempio: se un autoritario o qualcuno che stimavi ti avesse mai detto che eri così inutile o peccatore che Dio si sarebbe arrabbiato con te per sempre, avresti indossato l'abito penitenziale e potresti ancora andare in giro inconsciamente con esso.

Come puoi iniziare a vedere attraverso e liberare l'auto-sabotatore? Attraverso il tuo Sé superiore puoi iniziare a bilanciare i meccanismi polari della tua personalità. Hai bisogno dell'equilibrio dei quattro elementi che influenzano la tua personalità: terra, aria, acqua e fuoco. Può sembrare molto lavoro, ma con gli esempi diventa più semplice. Metterò tutto sotto una lente d'ingrandimento ed esagererò le insidie ​​in modo che tu possa riconoscerlo ancora meglio. Non è tutta la storia, ma spero che ti offra maggiori informazioni!

Se la tua personalità ha troppo elemento terra, potresti essere diventato pesante. Rendi tutto molto più pesante e drammatico di quello che è. Ti identifichi (troppo) con la tua forma materiale, ma vedi rapidamente tutti i tipi di problemi e limitazioni terrene che non esistono da una prospettiva più elevata. Poiché pesi pesantemente i fardelli della vita, diventi frustrato. La gravità ti trascina giù a frequenze più basse. Poiché non è piacevole vivere in questa pesantezza e ci si sente sempre più oppressi, ci si proietta facilmente verso il mondo esterno. Ciò ti fa cadere nel ruolo di perpetratore. Se si reprime tutto, il risultato può essere ingorgo, tristezza, malinconia, impotenza e apatia. Per bilanciare questo, hai bisogno di aria!

Se la tua personalità contiene troppo elemento aria, allora ti sei tirato fuori dal tuo radicamento e preferisci fluttuare da qualche parte nell'universo. Trovi difficile stare nel tuo corpo e il mondo delle forme non fa per te. Cerchi sicurezza in un mondo da sogno e ti piace costruire castelli aerei in cui puoi sentirti completamente a tuo agio! Sulla terra, tuttavia, vieni facilmente manipolato e hai difficoltà a mantenere i tuoi limiti. Un lavoro stabile nella società ti costa moltissimo perché ti senti fin troppo trasparente, vulnerabile e traballante per il duro mondo delle forme. Il risultato può essere volatilità e fluttuazione, paura delle connessioni, incapacità di affondare i denti in qualcosa, mancanza di direzione, essere molto nella testa e sentirsi una vittima ("Non ho mai voluto nascere!"). Per bilanciare questo, hai bisogno della terra!

Se nella tua personalità c'è troppo elemento acqua, ti piace identificarti con il tuo lato sentimentale. Preferisci evitare gli ostacoli nella vita, soprattutto le discussioni. Per autodifesa preferisci lasciarti trasportare dalle correnti degli altri, con il risultato che ti allontani facilmente da te stesso o ti aggrappi a fari esterni a te stesso. Ciò che vuoi o pensi è quasi spaventoso da provare, perché supponiamo che qualcun altro non sia d'accordo? Non sopporti la resistenza; preferisci nuotarci intorno. Tendi a dare troppo, perché dando speri di essere visto e ricevere amore! Ne possono derivare indecisione, freddezza, esaurimento emotivo, persistente nel dolore e vittimizzazione. Per bilanciare questo, hai bisogno del fuoco!

Se la tua personalità contiene troppo elemento fuoco, diventerai rapidamente irascibile. Sei facilmente infastidito da ciò che pensi che sia sbagliato intorno a te. Sei critico e ti piace reagire esteriormente. Vorresti migliorare tutto e tutti e non hai paura delle discussioni o dei litigi accesi. Preferisci combattere piuttosto che fuggire! Nascondi facilmente l'insoddisfazione interiore con te stesso e il mondo dietro la rabbia e il risentimento. Se non lo esprimi, colpisce all'interno e puoi procurarti ogni tipo di infiammazione. Ma in realtà, dietro la tua rabbia c’è molto dolore e impotenza, e per raggiungerla hai bisogno di acqua.

Parla a te stesso dalle forze polari mancanti. Immagina come ti comporteresti e come ti sentiresti all'estremo dell'altro polo. A volte devi arrivare fino all'altro polo per scoprire finalmente il tuo centro d'oro! Perché dal “troppo di uno” c'è sempre in noi la nostalgia di quell'altro polo. Se lo vediamo in un altro, possiamo esserne infastiditi oppure desiderarlo immensamente e ammirarlo per questo. Ma renditi conto: tutto è anche in te, tutto è raggiungibile! Dalla tua essenza divina tutto può entrare in equilibrio e rimarrai stupito di te stesso!

Loading comments...