Piano NWO oltre il grande ripristino (si fa buio....)

18 days ago
29

Thx
Nephtali1981
https://www.youtube.com/@Nephtali1981

1. L'Agenda 21 è un piano d'azione globale che deve essere intrapreso a livello globale, nazionale e locale dalle organizzazioni del sistema delle Nazioni Unite, dai governi e dai principali gruppi in ogni area in cui l'uomo ha un impatto sull'ambiente.

L'Agenda 21, la Dichiarazione di Rio sull'ambiente e lo sviluppo e la Dichiarazione di principi per la gestione sostenibile delle foreste sono state adottate da oltre 178 governi alla Conferenza delle Nazioni Unite sull'ambiente e lo sviluppo (UNCED) tenutasi a Rio de Janeiro, Brasile, 3 al 14 giugno 1992.

2. Trasformare il nostro mondo: l'Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile

3. Questa Agenda è un piano d'azione per le persone, il pianeta e la prosperità. Cerca inoltre di rafforzare la pace universale in una più ampia libertà. Riconosciamo che sradicare la povertà in tutte le sue forme e dimensioni, inclusa la povertà estrema, è la più grande sfida globale e un requisito indispensabile per lo sviluppo sostenibile. Tutti i paesi e tutte le parti interessate, agendo in partenariato collaborativo, attueranno questo piano. Siamo determinati a liberare la razza umana dalla tirannia della povertà e del bisogno e a guarire e proteggere il nostro pianeta. Siamo determinati a compiere i passi coraggiosi e trasformativi urgentemente necessari per portare il mondo su un percorso sostenibile e resiliente. Mentre ci imbarchiamo in questo viaggio collettivo, ci impegniamo a non lasciare indietro nessuno. I 17 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile e i 169 target che annunciamo oggi dimostrano la portata e l’ambizione di questa nuova Agenda universale. Cercano di costruire sugli Obiettivi di Sviluppo del Millennio e di completare ciò che questi non hanno raggiunto. Cercano di realizzare i diritti umani di tutti e di raggiungere l’uguaglianza di genere e l’emancipazione di tutte le donne e ragazze. Sono integrati e indivisibili e bilanciano le tre dimensioni dello sviluppo sostenibile: economica, sociale e ambientale.

4. Agenda del Nuovo Ordine Mondiale, Nuovo Ordine Mondiale (teoria della cospirazione), Il Nuovo Ordine Mondiale (NWO) è un termine usato in diverse teorie della cospirazione che ipotizzano un governo mondiale totalitario segretamente emergente. ][7] Il tema comune nelle teorie cospirazioniste sul Nuovo Ordine Mondiale è che un’élite di potere segreta con un programma globalista sta cospirando per ottenere infine il dominio del mondo e governare il mondo attraverso un governo mondiale autoritario – che sostituirà gli stati-nazione sovrani – e un propaganda onnicomprensiva la cui ideologia saluta l'instaurazione del Nuovo Ordine Mondiale come il culmine del progresso storico. Molte influenti figure storiche e contemporanee sono state quindi accusate di far parte di una cabala che opera attraverso molte organizzazioni di facciata per orchestrare eventi politici e finanziari significativi, che vanno dal causare crisi sistemiche all'imporre politiche controverse, sia a livello nazionale che internazionale, come misure in un complotto in corso per raggiungere il dominio del mondo

5. Programmazione predittiva, l’investitore ungherese-americano George Soros è stato oggetto di teorie del complotto dal 1990. L’Organizzazione Mondiale della Sanità e altri programmi svolgono un ruolo enorme nella creazione dell’anticristo, nel nuovo ordine mondiale, nel periodo di tribolazione, nel segno della la bestia e la possibile imminente invasione aliena.

6. Designer Babies e Mind Upload, Singularity 2035, tra le tante altre teorie del complotto che sembrano diventare realtà.

7. CERN, Portali e Stargate, Il cibo nel 2050, OLTRE IL RESET - Cortometraggio d'animazione

8. Carni coltivate in laboratorio, bambini e animali firmati, gli scienziati cinesi stanno creando bambini CRISPR

9. Carne coltivata in laboratorio approvata per la vendita: cosa devi sapere

La carne coltivata, ricavata da vere cellule animali, sarà presto disponibile nei ristoranti di San Francisco e Washington, D.C.

10. IL FUTURO DELL'UMANITÀ: L'intelligenza artificiale predice 400 anni in 3 minuti

11. La Great Reset Initiative è un piano di ripresa economica elaborato dal World Economic Forum (WEF) in risposta alla pandemia di COVID-19.[1] Il progetto è stato lanciato nel giugno 2020 e per celebrarne il lancio è stato pubblicato un video con l'allora principe di Galles Carlo.[2] L'obiettivo dichiarato dell'iniziativa è facilitare la ricostruzione dalla crisi globale del Covid-19 in modo da dare priorità allo sviluppo sostenibile.[3]

Loading comments...